martedì 12 febbraio 2008

TRESETTE & BRISCOLA: I VINCITORI

1° CLASSIFICATI
2° CLASSIFICATI

3° CLASSIFICATI







26 commenti:

Anonimo ha detto...

a quando un torneo tra PD e PDL? pensatecci.

Anonimo ha detto...

si è già pensato...
http://levarsia.spaces.live.com/

Anonimo ha detto...

HO FATTO UN RESOCONTO DI CIò CHE HO VISIONATO SUL BLOG DI AG E DEVO DIRE CHE A COMPLIMENTI SONO ANDATI VERAMENTE BENE. SON CERTO PERò, CHE NESSUNO, ENTRANDO NEL SITO, SI SIA PRESO LA BRIGA DI GUARDARE DI COSA SIA COMPOSTO LO STESSO.AVETE PROVATO A SCORRERE CON IL MOUSE SUL LATO DESTRO DELLA PAGINA? LEGGETE BENE, CI STA UNA LISTA DI "LINK AMICI", DOVE SONO ELENCATI I VARI SITI INERENTI AD AG E AD AN. MA GUARDATE UN Pò CHI SPUNTA TRA GLI AMICI????....SI PRORPIO LUI, L'AMICO FEDELE DI TUTTI I TEMPI, COLUI CHE HA DATO LA "SUA" VITA PER NOI....IL DUCE (.NET)...PROVATE ORA A CLICCARE???COMPARE ANCHE A VOI UN VERO E PROPRIO MERCATO FASCISTA?(NON VORREI CHE FOSSE UN VIRUS, IL PEGGIORE DEI PEGGIORI), NON MANCA L'INVITO A SOSTENERE IL DUCE (.NET) (LA MODA DI QUESTI TEMPI, SI USA IL NERO, PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO ED INVERNO, 365 O 366 GIORNI ALL'ANNO SE è BISESTILE COME IL 2008). MA ADESSO VENIAMO A NOI IL MERCATO CI CHIAMA, PRIMA IL DOVERE E POI IL PIACERE: CHI VUOLE ACQUISTARE MAGLIETTE, SPILLE, PORTACHIAVI, POLSINI E ADDIRITTURA DEI BELLISSIMI CALENDARI 2008,ALTRO CHE ARCURI E CANALIS O CALENDARI SCOLASTICI. QUI SI PARLA DI CALENDARI MAGARI CON FOTO DELLE VITTIME DAL FISICO "BESTIALE"....E NON MANCHERANNO CERTO I PRODOTTI PER L'IGENE (MORTE LORO IGENE NOSTRA!!!)SI PARLA DELLE SAPONETTE PER CHI NON L'AVESSE CAPITO. SE POI VOGLIAMO, CI SONO LE BANDIRE 135X96 CM CREDO SIA ABBASTANZA PER COPRIRSI LA FACCIA PER LA VERGOGNA D'AVERLA ACQUISTATA. POI PER UN'OCCASIONE IMPORTANTE (MAGARI INVITO A CENE DA...)NON PUò MANCARE, LA CRAVATTA IN SETA DEGNAMENTE RICAMETA CON AQUILA CON FASCIO, MUSSOLINI, FASCIO REPUBBLICANO ECC. ORA ARRIVIAMO ALLE TOPPE, NON C'è TOPPA CHE POSSA RIMADIARE AGLI ERRORI DEL DUCE CHE SON TANTI.COMPLIMENTI! VERAMENTE UN BEL SITO ALTRO CHE E BAY... E ADESSO BASTA SCHERZARE, NON VI SEMBRA IL CASO DI ELIMINARE TUTTO CIò? VORREI FARVI RIFLETTERE, FORSE FRA I VOSTRI NONNI O I VOSTRI ANTENATI C'è QUALCUNO CHE HA PERSO LA VITA A CAUSA SUA, CHE SI è RIDOTTO AD ESSERE UN NUMERO PER LA SOCIETà. ABBIATE RISPETTO SIANO STATI ESSI DI DESTRA O DI SINISTRA. NON ELOGIAMO UN MOSTRO DELLA STORIA E A VOI "PASSEGERI DISTRATTI" CON L'INTERESSE DI PREMIARE GIOVANI SOL PERCHè SI TROVANO DALLA VOSTRA PARTE (NON VI INTERESSA CON QUALI PROPOSITI O CON QUALI PRINCIPI), FATE ATTENZIONE ALL'ESEMPIO CHE DATE! DI UNA COSA SON CERTO NESSUNO RISPONDERà A QUEST'INTERVENTO, MI AUGURO SOLO CHE ABBIATE IL CORAGGIO DI AMMMETTERE A VOI STESSI CHE IL DUCE è STATO ERRORE ED ORRORE E CHE CERTO NON MERITA IL NOSTRO ELOGIO.

Anonimo ha detto...

Mai nessuno si è preoccupato della vendita di poster, bandiere e gadget vari raffiguranti dittatori comunisti e Che Guevara...
Forse loro non sono stati sanguinari?
Nessuno ti ha obbligato a collegarti a quel sito.
Il link non fa politica.
Poi...se non hai altro da argomentare...

Anonimo ha detto...

Caro "anonimo", anzitutto ti prego di non scrivere il maiuscolo poichè in un blog o forum significa GRIDARE. E siccome siamo persone (o, almeno, noi) educate, non c'è bisogno di alzare la voce.

Veniamo a noi: il sito www.ilduce.net è stato, sino a due settimane fa, un sito storico in cui si riportavano discorsi, video, interviste, articoli di giornali, foto, storie, rivelazioni di quei tempi. Si riportava un dossier sulla morte di Mussolini ancora nell'ombra e riconosciuta come "orrenda" anche da D'Alema (di sicuro a Mussolini non vicino). Era l'unico sito che riportava il testamento di Mussolini scomparso nei libri di storia ed era l'unico sito che riportava l'ultima intervista con tanto di fonti, nomi e cognomi.

Il sito, da due settimane, sta subendo degli aggiornamenti e controlli e, per questo, è stata anteposta una pagina di offerte al pubblico sui prodotti. Prima che tu arrivi a cose del tipo "incostituzionali" ti informo subito che il mercatino è legittimo in quanto non è propaganda.

Certamente Mussolini ha spinto l'Italia sull'orrore della guerra (e non perchè fascista, ma tutte le guerre sono orrori), però c'è da ricordare (ad onor del vero) che il fascismo per l'Italia è stato un periodo "fecondo" in tutti gli ambiti: dall'arte al cinema, dall'economia all'architettura, dalla scuola all'industria, dalla famiglia alle città..
La RSI è stata una pagina bellissima per l'Italia visto che erano tutti VOLONTARI!! Un esercito, dal 8 settembre '43, che nel sud aveva perso la sua divisa con le navi che partivano da Taranto per andare a Malta a consegnarsi agli inglesi, e al nord con i volontari che combattevano per la bandiera. La conclusione qual'è stata?? Gli anglo-americani vinsero e istaurarono una repubblica che ci ha portato a questo degrado.

Ma non ho fatto il mio intervento per un revisionismo o dietrologia, ti vorrei soltanto dire che avere una fede, avere un'idea, avere nell'animo una storia, non bisogna vergognarsi!! Il fascismo morì nel 1945 e adesso nessuno si giudica "fascista". Ormai dobbiamo guardare al futuro di questa nazione. Dobbiamo pensare a cosa ci aspetta domani quando l'Inps (creata nel 1924) fallirà e saremo costretti a lavorare fino al giorno prima della nostra sepoltura!! A quello dobbiamo guardare e non al fatto che noi abbiamo un calendario di Mussolini e qualcun'altro ce l'ha di Che Guevara..

Guardiamo al futuro caro mio senza dare quei falsi allarmi che non servono a nulla e che ci riportano indietro di 50 anni...

Saluti

Anonimo ha detto...

ma si trova tra i "LINK AMICI". ASSURDO.

Anonimo ha detto...

mi rivolgo ad illuminista , ma davvero ti vuoi attaccare alla lettera maiuscola??? un pò di serietà!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma togliete quel mercato mi vergogno di essere rappresentato da voi.

Anonimo ha detto...

Ascolta, le regole dei blog si rispettano. Se poi non conosci le formalità di espressione nei forum o blog, non sono problemi miei. Ho solo fatto una precisazione.

Il fatto che sia tra i "link amici" non significa nulla!! Se devi mettere un link tra i nemici, non lo metti proprio..

Al di la di questo, voglio le argomentazioni.. Le tue sono accuse non argomentate..

Anonimo ha detto...

vi fate prendere sempre impreparti...togliete quel sito che vi costa , forse qualcuno si sente offeso , qualcuno parla per il nonno ...

Anonimo ha detto...

Ci vuole un bel coraggio a definire "bellissima" la Repubblica di Salò.Proporrei al Premio Nobel in storia patria che ha scritto quell'intervento di salire sulla macchina del tempo e recarsi al nord nel 1944,con il cibo razionato e l'italietta trombona ridotta a zerbino del "baffo buco" (pregasi tirar fuori tutta la vostra Cultura,grazie),in cui i giovani "volontari" erano fucilati se non indossavano la camicetta nera.Al ritorno, il caro conoscitore di storia patria,brinderà con bicchieri di olio di ricino che gli faranno produrre tanti .......... del suo colore preferito.

Anonimo ha detto...

Continui a non dare argomentazioni "critiche"!!

Premesso che ho già detto che non bisogna guardare al passato ma al futuro, ti rispondo per l'ultima volta e poi, se vuoi, parliamo solo di attualità e non di storia.

Storicamente parlando il giorno 25 aprile 1945 l'ON. Mussolini usciva dal Palazzo della Prefettura di Milano lanciando il messaggio: "abbiamo perduto l'Italia: si salvi chi può" (di fatti molti fascisti furono perseguitati e uccisi).
All'uscita dal Palazzo della Prefettura c'erano 3000 donne in camicia nera che impugnavano un coltello sul cuore e con il saluto romano piangevano per l'ultimo addio al Duce d'Italia.

Questo esempio che ti ho fatto è per dimostrare che la RSI era assolutamente volontaria. Tutti gli uomini che si arruolarono erano dei volontari che credettero fortemente in essa.
Ma dall'altra parte chi c'era?? Il Re era scappato, insieme al Capo del Governo lasciando un paese fatto di 45 milioni di persone abbandonato!! Dicendo alle navi di andare a Malta per consegnarsi agli inglesi, dicendo ai soldati italiani di consegnarsi agli americani.. Lasciarono un esercito senza divisa, senza bandiera, senza comandi.
E allora vuoi che ci siano ragione per non credere nella patria Italia??

Molti meridionali (da fonti storiche) andarono al Nord proprio perchè non volevano arrendersi agli americani.

Ma la storia si sa è quella scritta dai vincitori.
Nell'archivio di Stato a Roma ci sono 6 bauli con la scritta "riservato al DUCE". Quei bauli contengono migliaia di documenti che sono chiusi dal 1945. Ma io dico: ma la storia d'Italia, con le favole l'abbiamo scritta?? Come si fa a scrivere una storia di un paese con i bauli chiusi contenenti documenti e fonti ufficiali??

Detto questo, per favore, guardiamo al presente..
Quel sito rimane al suo posto proprio perchè non ci scandalizziamo di sfogliare siti storici di quel calibro. E come disse De Michelis nel lontano 1947 "non rinnegare, non restaurare"..Significa che non bisogna rinnegare ciò che siamo stati, ma non bisogna nemmeno restaurare il vecchio.. Ormai siamo nel 2008.. guardiamo al presente!!

Anonimo ha detto...

è tutto molto nauseante...io
non capisco perchè non togliere quel sito

AG SANNICOLA ha detto...

Mi meraviglia solo sapere che esiste anche chi risponde a certi elementi.. ma lasciatelo affogare nella sua invidia. Non è degno nemmeno di pronunciarla la parola Fascismo.

Anonimo ha detto...

CHE DIGNITà BISOGNA AVERE PERVOMITARE LA PAROLA FASCISMO????

Anonimo ha detto...

se dovesse entrare nel tuo corpo, credo sarebbe quella parola a voler vomitare.

Anonimo ha detto...

rispondo a quel gran maleducato privo di senso a un certo personaggio chiamato vittorio (personaggio è pure troppo)ecco ragazzi cos' è la destra!!!!!!!! una continua offesa, e se l' uomo di destra non ferisce con le parole e non solo non si sente realizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti faccio notare che anonimo ha espresso un giudizio su un moviomento storico e non prende te come persona,sei in grado di capirlo questo?? oppure è troppo complicato come pensiero per quella specie di testa bacata che ti ritrovi???cosa credi che tutti mio caro vittorio si tengano le tue parole,qui tutti sappiamo difenderci e siccome io faccio parte di una destra nuova quindi indubbiamente contro la tua di destra non accetto e non ammetto che si risponda così a qualcuno!e stanne certo sarebbe facilissimo per tutti rispondere al tuo stesso livello ma se fossimo tutti così, credi che il mondo andrebbe avvanti!??? e ora ritirati in casa e fatti un esame di coscienza!!! e se hai dignità e non sei ciò che hai dimostrato fin ora chiedi scusa e vergognati!!!! ps risulterà anonimo ma io sono la NUOVA DESTRA!

Anonimo ha detto...

Mi ritrovo nuovamente a leggere commenti che fanno solo, ed esclusivamente, dietrologia.
Sembra che questo paese si sia ancorato ai primi del '900... ma non si riesce a parlare di altro?

Ricordo a "nuova destra" che chiunque offende i valori in cui crede una persona è esattamente come se la colpisse nel personale. Forse non sai che esiste chi la politica la pratica per passione!
Ovviamente non sto difendendo nessuno ma voglio sottolineare il fatto che non puoi definirti appartenente ad una "nuova destra" se sei accecata da pregiudizi e non riesci a rispettare (non condividere) i valori da cui nasce la Destra...

La tua posizione: "nuova destra contro destra" è patetica. non è in questo modo che si costruisce il nostro futuro, così contribuirai solo a distruggerlo!

Anonimo ha detto...

Cari tutti,vogliamo parlare di cose serie?vi rendete conto che le voci che circolano fra i concittadini riguardo alle candidature del centrodestra fanno ridere i polli?possiamo permettere al centrosinistra di vincere ancora una volta per nostro demerito e incapacità di presentare una candidatura forte e unitaria?ormai mancano pochissimi giorni e temo che molti elettori di destra voteranno a sinistra per protesta contro il nostro modo sterile di fare opposizione!!!!!svegliamoci.

Anonimo ha detto...

anonimo...abbiamo già perso. al paese non interessa più la campagna elettorale perchè ci siamo fatti conoscere con un bel pò d' anticipo... sai bene a cosa mi riferisco, non riusciamo a prendere una posizione e questo è grave!

Anonimo ha detto...

rispondo a Sara, se deve essere governato da voi è meglio distruggerlo il futuro!

Anonimo ha detto...

Possibile che l'ultima cosa importante sia il torneo di tressette del 12 febbraio?
Possibile che da quella data non ci sia più nulla da postare?
Possibile che le candidature, vere o presunte, si debbano leggere solo sui giornali o debbano essere tirate fuori dal cilindro all'ultimo momento?
Possibile che le bozza del programma (sempre che esista) non possa essere presentata anche qui?
Possibile che non si sia compresa realmente la grande potenzialità del blog?
Possibile, in sintesi, che si sbandieri il nuovo ma i metodi siano sempre gli stessi?
Perfavore, dimostrate il contrario!

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo!

Purtroppo, a giustificare questo ritardo, c'è l'Election Day che ha accellerato i tempi, pertanto non è semplice in un mese creare lista e programma.
Siamo tutti impegnati a lavorare fino all'ultimo giorno utile.
Ad ogni modo faremo il possibile per non deludere te e tutti coloro che credono e aspettano il "rinnovamento".
A presto
Sara

Anonimo ha detto...

visto che qualcuno è stato vomitato?
Troppo potente quella parola! O troppo fragile chi la nomina...

ALLEANZA NAZIONALE SANNICOLA ha detto...

Caro morton hai perfettamente ragione. Negli ultimi 20 giorni i post non sono stati aggiornati. Nel frattempo il nostro Circolo ha indetto 2 assemblee degli iscritti e simpatizzanti, almeno 10 riunioni dei militanti, redatto il programma, preparato la lista, incontrato gli alleati, scelto il candidato Sindaco. Tutto ciò nella assoluta condivisione di chi partecipa ai nostri lavori politici. Non credo che questo sia il metodo del passato. Accettiamo però le critiche, le quali, se non partono da presupposti strumentali, servono da pungolo per svolgere al meglio il nostro lavoro. Perciò morton, ti invito a partecipare, a frequentare il circolo, a dire la tua.
Sarebbe piaciuto anche a noi poter mettere a corrente gli utenti del blog sulle questioni che tu hai elencato; come dice Sara,purtoppo l'elecion day ha generato una attività in emergenza, difficile da gestire a 360°. Va detto che quello che scrivono i giornali non è frutto di nostri comunicati stampa, ma ordinarie indiscrezioni carpite dai giornalisti.
Ti prometto che nel più breve tempo possibile, comunicheremo in anticipo su questo blog, le posizioni definitive raggiunte. Ci sarà tutto il tempo della campagna elettorale per discutere e arricchire con le proposte di ognuno di voi, in nostro programma per la rinascita di Sannicola.
A presto e scusa ancora.
Tony

Anonimo ha detto...

I L L V M I N I S T A!!!
SEI GRANDE!!
Complimenti di cuore.

Con stima assoluta,

93^ Legio"MILITIA VERITAS"