mercoledì 7 novembre 2007

ASSEMBLEA DI ALLEANZA NAZIONALE


16 commenti:

La Redazione ha detto...

Siete sempre attivi... Non solo con cene e feste. Ora si fa Politica seria. in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Purtroppo stasera sono impegnata e non potrò partecipare alla runione.Non ci dimentichiamo che entro la fine di novembre ci sarà il referendum sulle biomasse(non ci facciamo fregare).L'amministrazione è distratta dalle fortissime lotte interne per decidere la leadership del partito democratico locale e non pensa alle cose serie che riguardano tutti i cittadini.Poi cos'altro?Le alleanze elettorali:io penso che si avenuto finalmente il momente di candidare un esponente di Alleanza Nazionale.Non dimentichiamoci che abbiamo un elettorato vasto e che si sta irrobustendo grazie alle nostre lotte.
Tanti cari saluti,Maria Antonietta

Anonimo ha detto...

AH, PERCHè LA NOSTRA DI LEADERSHIP CREDETE SIA SICURA? CHISSà QUANTE SE NE VEDRANNO ANCORA, PRIMA DELLE ELEZIONI...

Anonimo ha detto...

Ci farebbe grande piacere se passaste a trovarci. Un cordiale saluto.

Anonimo ha detto...

Se siete sicuri della validità delle vostre tesi è giunto allora il momento del confronto. Diciamo dunque basta alla guerra dei manifesti e scegliamo la politica "delle piazze". Propongo un confronto pubblico tra i rappresentanti politici locali di maggioranza e opposizione.
In attesa di una vostra risposta...

Anonimo ha detto...

chi lo propone?

Anonimo ha detto...

annalina,brava,questa e' vera politica,accettiamo la proposta.

Anonimo ha detto...

Allora vi chiedo di scegliere i temi e preparare le domande.Possibilmente in un luogo al chiuso, dato il freddo del periodo.

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto,ma non sarebbe bello creare un forum telematico in cui ci si scambi opinioni politiche fra destra e sinistra?oltre allo scontro o all'incontro nelle piazze,lo spazio telematico permette di interagire anche a chi è impegnato fuori paese per lavoro o studio.Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

Ciao Annalina
Mi piace la tua proposta anche se non ti nascondo che comunicare sul blog mi diverte.

Convinta che la verità non è schierata tutta da una parte, penso che con CONFRONTO tu abbia usato il termine appropriato.

Spero quindi che l'intenzione sia questa: un Confronto non una sfida...

P.S. Sono contenta che hai firmato il tuo commento...sto diventando allergica agli anonimi...

Ti saluto

Sara

Anonimo ha detto...

Salve,
è da poco che visito il sito di Alleanza Nazionale, e devo dire che è davvero un bel blog. A proposito delle affermazioni di Annalina vorrei soffermarmi sul confronto tra chi fa politica, e mi piacerebbe vedere seduti al tavolo il segretario di An Tony Ingrosso, e il sindaco Giuseppe Nocera. Mi chiedo, però, di cosa si debba parlare se, utopicamente, una cosa del genere dovesse realizzarsi. Si vuole parlare di scivoli per disabili, o scivoli per diventare disabili??? Si vuole parlare delle buche sull'asfalto?? Si vuole parlare delle chianche dei marciapiedi che si sono rotte?? No no, facciamo così, parliamo della pista di formula uno di via Regina Elena! Vabbè, lasciamo perdere, tanto si sa, a sentire tony e valutando i contenuti dei suoi discorsi politici, si evince la sua incapacità ad affrontare argomenti seri...

Anonimo ha detto...

Dopo una lunga assenza su questo blog, dettata dal susseguirsi costante di commenti intrisi di una subdola, spicciola polemica, commenti in cui, chi scrive, ha certamente perso di vista l'argomento principe: la POLITICA, intesa come confronto ideale finalizzato all'esercizio dell'attività di governo, mi riesce difficilissimo evitare di tacciare di eresia l'inadeguata osservazione di un incompetente anonimo.
Dalla costituzione del nuovo gruppo di ALLEANZA NAZIONALE ad oggi, l'intera comunità di Sannicola e frazioni, ha preso coscienza di un insolito attivismo, che ha portato una ventata di freschezza, di rinnovamento, spazzando via il lassismo in cui ci si ritrovava a causa dell'attività coattiva dell'attuale amministrazione.
Ora, la logica vuole che, l'efficacia, l'efficienza e la competenza, di un team che lavora con assoluta complicità ed incondizionata armonia, siano il riflesso di una leadership, che ha avuto e continua ad avere la gioia di leggere negl'occhi dei suoi compaesani, viva e forte, la speranza.....di un imminente cambiamento di rotta verso un futuro certo e soprattutto migliore.

Maria Elisabetta.

ALLEANZA NAZIONALE SANNICOLA ha detto...

Carissimo getho, siamo contenti che ti piaccia il nostro blog.
Ti ringraziamo per averlo visitato e per aver rilasciato un commento, se pur critico e pungente nei miei confronti. La segreteria e tutto il direttivo di alleanza nazionale continueranno a lavorare con umiltà, facendosi portavoce della gente, stanca della gestione sgangherata di Sannicola.
Una via in pieno centro storico oramai trasformata in “circonvallazione”, un marciapiede causa di incidenti, un campo di calcetto pubblico mancante, dopo decine di miliardi spesi, purtroppo continuano ad essere ancora problemi importanti che riguardano il vivere quotidiano dei nostri concittadini.
A breve, verrà il tempo delle nostre proposte per ridisegnare il volto di Sannicola e frazioni. Ci farà piacere se insisterai a monitorarci, continuando ad avanzare critiche, le quali, se non partono da presupposti di strumentalizzazione, sono sempre ben accette e soprattutto utili a migliorarsi.
Ti saluto vivamente.

tony ingrosso

p.s.
All’amica Annalina faccio sapere che accettiamo di buon grado la sua proposta di confronto pubblico con i rappresentanti dei partiti. Ti invitiamo quindi ad agire per individuare quanto prima una data, che a parer nostro potrebbe anche essere fissata antecedente al Santo Natale.
Grazie e buon lavoro

Anonimo ha detto...

Dato che questi stupidi comunisti sul blog del PdSannicola hanno occultato i miei commenti, e sul blog rossoantico.ilcannocchiale.it non sanno fare altro che mostrare le immagini di Berlusconi che non si è sentito bene, ed è stato colto da malore, è giunto il momento di dire le cose come stanno:
Pippi Nocera, sindaco di Sannicola è un ladro, dice di non avere i soldi per ripararsi la "Uno", però ne ha tanti per comprarsi numerosi ettari di terreno. Alle sue spalle e alle spalle di questi quattro ignorantoni che siedono in giunta, primi tra tutti Scorrano, Napoli, Cataldi, c'è la cupola, il Padrino che li comanda come tanti burattini e cioè Mauro Leone dell'ufficio tecnico, che non fa altro che bestemmiare tutto il giorno e dire continuamente parolacce. In comune si fa solo quello che dice lui e la Giunta e il Consiglio non hanno assolutamente valore. È solo lui che comanda!!!
Marco Bramato è uno stupido che ha preso la laurea alla Cepu e non conosce neppure le tabelline. Poi c'è Danilo Scorrano, l'assessore più incapace, che è stato nominato dal sindaco Pippi e non è stato eletto democraticamente dal popolo di Sannicola. Antonio Miccoli non è da meno, è ignorante e non conosce l'italiano. Fa continuamente errori, uno dietro l'altro, tipo "Diego si è tolta la vita", classico errore di "assonanza a senso". La frase sarebbe, infatti, "Diego ha tolto la vita a se stesso", quindi "Diego si è tolto la vita" (e non tolta).
Tra poco vi manderemo Striscia La Notizia così sarete smascherati per tutto quello che avete rubato, ladri che non siete altro! Vergogna! Siete la rovina di questo paese! Dimettetevi stupidi comunisti! E restituite i soldi che avete rubato ai cittadini!
Ladri vergognatevi! Stupidi comunisti che non sapete fare altro che offendere Berlusconi mostrando le immagini di quando è stato male. Ma come fa uno come Pippi a fare il sindaco??? Un ignorante del genere che ha solo il diploma magistrale e parla di Por, Pis, e non sa niente di pubbica amministrazione??? Pippi trovati un lavoro, o fattelo dare dai tuoi fratelli, fallito che non sei altro! E di ai tuoi cani che fanno questi stupidi blog di togliere la foto di Berlusconi che siete ridicoli! Vergogna! Dimettiti pagliaccio di un sindaco!!!!

ALLEANZA NAZIONALE SANNICOLA ha detto...

Nel nostro blog, a differenza di altri, chiunque può rilasciare un suo commento. Di certo però, intendiamo prendere le distanze da coloro i quali approfittano dell’anonimato per calunniare ed offendere sul piano personale, con l’intento di ricavarne miserabile speculazione politica. Le prese di posizione, se pur forti e pungenti, devono rimanere nell’ambito di un corretto e civile dibattito democratico. Noi non elimineremo il commento, allorché non riteniamo opportuno applicare nessuna forma di censura. Invitiamo però gli amici che frequentano il nostro blog ad isolare e non prestare il fianco a taluni personaggi.

ALLEANZA NAZIONALE SANNICOLA
LA SEGRETERIA

fraladestra ha detto...

NO ALLA LOTTA INTESTINA