sabato 29 marzo 2008

DOMENICA 30 MARZO -DANIELA- IN PIAZZA A SANNICOLA

DOMENICA 30 DALLE ORE 18.45 ALLE 19.45

IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA

DANIELA PRESENTERA' I PRIMI PUNTI DEL SUO PROGETTO

a seguire APERITIVO al bar blu moon

siete tutti invitati

28 commenti:

piedard ha detto...

non pretenderete di comprare i voti con un aperitivo....comunque in bocca al lupo a tutte le liste, spero che chiunque amministri Sannicola sapppia far decollare la z.i. portando soprattutto piu' lavoro per tutti.

Ciao da un indeciso

Anonimo ha detto...

L'aperitivo è semplicemente un momento per socializzare.
Abbiamo rispetto e stima degli elettori quindi siamo coscienti che non si "comprano" i loro voti.

Ti saluto sperando in una tua proficua valutazione per il futuro del nostro paese.

Anonimo ha detto...

FORZA DANIELA!!!!LA SINISTRA HA MESSO IL PAESE IN GINOCCHIO....RIALZATI, SANNICOLA!RIALZATI, ITALIA!!!! WWW.VOTABERLUSCONI.IT

Anonimo ha detto...

Bella l'idea di una struttura ricettiva/Palasport, che accolga 30/40.000 persone tra Sannnicola e Gallipoli...Gigi D'Alessio ? perchè no...ma anche Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Antonello Venditti, Negramaro ecc.ecc.
Grandi Eventi a Sannicola ci pensate ? Solo da lì potrebbero arrivare i soldi per le scuole le Strade, le luci e quant'altro..per non parlare del lavoro che ci sarebbe per tutti e per tutto l'anno.
Daniela sei una forza della natura ! Speriamo sarai tu a vincere !

Anonimo ha detto...

Sarebbe davvero un sogno..

Anonimo ha detto...

ma parlate sul serio?

Anonimo ha detto...

Non è un sogno è un "progetto" che si relizzerà solo se Daniela vincerà !

Anonimo ha detto...

Ma pensa tu,Sannicola ha ospitato Franco Battiato,Lina Wertmuller,il Premio Oscar Vincenzo Cerami,Luciano Violante,Luce Marinetti,artisti e intellettuali locali e di livello internazionale senza sborsare un euro e ora voi vorreste gettare soldi per un fantomatico ecomostro cementizio?Magari una volta l'anno potreste entrare nel centro culturale (ammesso che non veniate colti da allergia fulminante alla cultura).Come canterebbe la buonanima di Lucio Battisti parafrasandosi: "Io vorrei,non vorrei,ma perderei...anzi,non so neppure se mi voterei!!!".Forse,invece di mangiare livore a colazione, odio a pranzo e intolleranza a cena,si farebbe bene ad aprire qualche libro che non sia soltanto il menù di un locale o i quotidiani sportivi.Sfido scientificamente i cervelli del centrodestra a trovare,oltre a Sannicola, un piccolo comune del sud che sia stato capace di ospitare GRATUITAMENTE intellettuali che dialogano con tutti i cittadini (e non sfilano per ritirare una statuina come belle statuine) offrendo occasioni di crescita e di promozione,culturale e turistica.Ma servirebbero candidati con una minima cognizione del significato di "economia della conoscenza".CONTINUA L'ERA NOCERA.
alerrico

Sara ha detto...

Ciao ALESSANDRO sono Sara...quella che "cammina con gli occhi"...
Scherzi a Parte
Non generalizzare quando accusi di non essere frequentatori del centro polifunzionale.
Io non credo di essere l'eccezione che conferma la regola, o meglio.. so di non esserlo!
Per quanto riguarda livore, odio e intolleranza...siete ripetivivi, basta con questo vittimismo!

A presto

Sara

Papiniano83 ha detto...

DESTRA=MALE, SADISMO POLITICO .; SINISTRA=BENE ASSOLUTO, SUBLIME ESSENZA. IMPROVVIDE EQUAZIONI LE TUE.
SEMPLICISTICO ALERRICO. DELUDENTE.

Anonimo ha detto...

Inserisco questo post su tutti e 3 i blog delle liste candidate quest’anno a Sannicola

Vorrei che ci fosse almeno una serata in cui i tre candidati Sindaco si confrontassero davvero con i cittadini di Sannicola.
Nello specifico:
- CHI: un candidato sindaco per volta (tre serate) o, meglio, tutti e 3 insieme (unica serata) più i cittadini che vorranno parteciparvi;
- QUANDO: 9, 10, 11 aprile oppure solo l’11 aprile
- COSA: un “botta e risposta” tra cittadini e candidati (NON tra gli stessi candidati)
- PERCHE’: chiunque governerà Sannicola nei prossimi anni (Sindaco e assessori) sarà un nostro dipendente come, in realtà, è sempre stato.
Durante un colloquio di lavoro, l’aspirante lavoratore viene sottoposto a normali domande conoscitive da parte del titolare o da un suo incaricato: sono domande indispensabili e utili a capire se la persona e l’esperienza acquisita potranno giovare all’azienda.
Nei comizi elettorali ciò non accade. Non c’è alcuna reale possibilità che i cittadini (datore(i) di lavoro) possano porre domande ai candidati (futuri e potenziali dipendenti) per valutare se potranno, o meno, essere utili al paese (azienda).

Il candidato che accetterà questa proposta, dovrà quanto prima avvisare la cittadinanza riguardo la data fissata per il confronto: uno dei modi migliori è certamente quello di rendere noto l’evento durante i normali comizi elettorali.
Durante il confronto non dovranno essere accettate:
1. domande da parte di candidati della propria lista o di quelle avversarie
2. domande da parte di parenti fino al 2° grado di parentela (sarebbe meglio fino al 3°)
3. domande da parte di qualsiasi politico o, comunque candidato, locale e nazionale

Il confronto dovrà essere regolato da un puntuale e fiscale moderatore.


Credo che questa proposta sia tranquillamente concretizzabile, soprattutto per un piccolo paese com’è il nostro.

Vogliamo che Sannicola si distingua dagli altri comuni? Incominciamo da questo.

La parola al Sig. Giuseppe Nocera, alla Sig.ra Daniela Talà e al Sig. Giuseppe Monteduro.

Grazie

Anonimo ha detto...

propongo un quiz....
secondo voi a chi è venuta in mente la geniale idea di proporre la costruzione di un immenso palasport??
A: Daniela Talà
B: Tony Ingrosso
C: Nello Marti
ah ah ah
ma state parlendo seriamente o era solo per portare una ventata di allegria?spero la seconda...perchè una cosa non mi è chiarissima...ma il Palalottomatica de noi artri..cu quali sordi lu mantanimu???mha.....

Anonimo ha detto...

è VERO!spero che questa idea sia solo uno scherzo da simpatici umoristi perchè se non lo è, la gente dovrà pensarci 100 volte prima di votarvi!Manderete sannicola alla rovina...e non dite che lo è già, perchè vi prendete per scemi da soli!sannicola sta bene così...è un paese piccolo che non ha di certo bisogno di un palasport!sono idee inutili e irrealizzabili!
se volete qualche altra idea assurda perchè non proponete una metropolitana che ci collega a lecce in 10 minuti?oppure un aereoporto e un mini-aereo privato per ogni famiglia di sannicola?
con queste cose perdete la credibilità (e non è che ne abbiate molta ormai)...
Forse sarebbe meglio proporre una scuola di italiano gratuita a sannicola perchè vedo spesso errori sui vostri interventi...uno a caso:"c'è ne" al posto di "ce n'è"...
non sono errori di distrazione perchè è stato ripetuto spesso!
un saluto affettuoso e nonostante tutto in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Sapevo di cervelli con emisfero dominante destro o sinistro ma , sinora, non avevo mai sentito parlare di cervelli di centrodestra o di centrosinistra.
Sarà una mia lacuna!
Ad ogni modo:
1.fammi sapere quanto dev'essere lungo l'elenco di comuni;
2.le varie manifestazioni culturali di "via Oberdan", come ben sai, non sono state propriamente gratuite; pochi o tanti che fossero, sono stati comunque denari ben spesi;
3.quanto a livore ed intolleranza, se e quando vorrai, sarei felice di averti mio ospite anche per poterti mostrare (orgogliasamente, perchè no) la mia biblioteca o, se preferisci, quella della più antica Università italiana, alla quale ho il privilegio (pagato) del libero accesso telematico.
Cordialmente.

Anonimo ha detto...

Il precedente commento era per "alerrico".
Chiedo scusa. Saluti.

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo di "ce n'è".
Hai scritto 2ripetutamente" 3 volte sannicola, con la minuscola.
Capita!

Fabio Molle ha detto...

Scusate ma è sufficente invitare artisti e nomi illustri di cultura per votare ancora una volta il centro sinistra. Cari amici per governare un Paese è necessario avere un buona base lavorativa in altri campi e non solo in quello amministrativo, ed in questo credo che qualcuno per quanto bravo politicamente, è "lacunoso". Cari ragazzi dobbiamo guardare più in profondità vedere le proposte, valutare le idee e NON DIMENTICARE IL PASSATO ED IL PRESENTE CON OBIETIVITA’. SANNICOLA per 15 anni è stata amministrata da una coalizione politica che non ha gestito correttamente le economie del paese ha speso sempre molto di più di quello che poteva spendere e oggi siamo uno dei Comuni Salentini + indebitati per i prossimi 20 anni. Pertanto valutate bene le cose concrete lasciando perdere i colori e le bandiere poichè quelle non porteranno risultati. IO QUESTA VOLTA MI SCHIERO CON DANIELA TALA'

Fabio Molle ha detto...

In merito ai progetti sicuramente parlare di un palzzetto dello sport tipo PALALOTTOMATICA è assurdo, però parlare di un umile palazzetto corredato di piscina per le attività sportive degli adolescenti e dei bambini, credo che non sia assurdo parlarne. Scusate pensate forse che realizzare un bocciodromo spendendo 200mil. € sia molto meglio. In merito a questo bocciodromo mi chiedo ma l'amministrazione ha valutato con i cittadini la possibilità di scegliere se è + utile realizzare un parco per le famiglie ed i bambini (costretti ad andare a Montegrappa e ad Alezio) o un bocciodromo (x chi ?), NON MI RISULTA. Questa amministrazione si è comportata con arroganza valutando come prioritario la costruzione di un bocciodromo. A chi giova questo ? chi è in grado di rispondere lo faccia, ma con cognizione di causa e non di bandiera. GRAZIE

Anonimo ha detto...

Vorrei ma non posso fidarmi di TE io non ti conosco (come la maggior parte di Sannicola) e in fondo non c'è in quello che dici qualcosa che pensi...sei solo la copia di mille riassunti...leggera leggera si bagna la FIAMMA rimane la cera e non ci sei più!(15/04/2008)
...lascio alla vostra immaginazione il destinatario di questa piccola strofa di Samuele Bersani....

Anonimo ha detto...

CARI AMICI...oggi ho visto che sono stati cancellati tutti i miei commenti e le mie opinioni che avevo lasciato sul sito del PD di Sannicola!Purtroppo devo notare con rammarico che la SINISTRA non abbia ANCORA LA MINIMA IDEA DI COSA VUOL DIRE LA PAROLA DEMOCRAZIA IN UN PAESE CIVILE e di questo mi dispiace molto davvero!!!SI FANNO CHIAMARE DEMOCRATICI MA SONO SOLO E SOLTANTO I SOLITI COMUNISTI E STALINISTI DI SEMPRE!!!!!!E DEPRIMENTE NOTARE CHE ANCORA OGGI QUESTI SIGNORI DELLA SINISTRA NON SAPPIANO DIALOGARE E NON ACCETTINO CENSURANDOLE IDEE DIFFERENTI DALLE LORO!!!!VERGOGNA!!!!!!!ED E QUESTO UN MOTIVO IN PIU SICURAMENTE PER VOTARE E FARE VOTARE IL 13 e 14 APRILE DANIELA TALA SINDACO E PER FAR VINCERE FINALMENTE A SANNICOLA LA FORZA DELLE IDEE E DEI PROGETTI CONCRETI SULLE PAROLE E LE FALSE PROMESSE DEL SIGNOR PIPPI NOCERA E DELLA SUA GIUNTA!!!!FORZA RAGAZZI!!!!FORZA DANIELA!!!! WWW.VOTABERLUSCONI.IT

Anonimo ha detto...

E' paradossale dover spiegare un Pesce d'aprile:era solo uno scherzo giocoso!!!A nessuno verrebbe mai in mente di accusare il centro della destra o la destra del centro di assenza totale dalle numerosissime manifestazioni culturali che l'amministrazione comunale ha promosso in questi anni.Inoltre,facendo una coriacea opposizione ricca di contenuti e altissimo spessore politico,c'è stata una vera rincorsa alla formazione dei cittadini,vera "ossessione" e missione di chi voleva conquistare il consenso.Dover spiegare gli scherzi è davvero deludente;ma almeno si dà un po' di sale a questa noiosissima campagna elettorale,in cui i "capponi di Renzo" si beccano conoscendo già il finale della storiella.Il peccato più grande sarebbe rimanere solo spettatori.
Per Sara:"Ci è rizzu se punge"
alerrico

Sara ha detto...

per alerrico

"Ti arrampichi sugli specchi"...

Sara

Anonimo ha detto...

Certo con le nostre tasse aumentate del 20% oppure semplicemente far affondare nei debito Sannicola!Ecco perchè Sannicola ospita gente di un certo tipo..

Anonimo ha detto...

non è un errore grammaticale scrivere sannicola con la "s" minuscola perchè il mezzo di comunicazione usato non è un mezzo formale, ma informale...
sono regole grammaticali!

Anonimo ha detto...

FORZA DANIELA!!! WWW.BERLUSCONI.IT

Anonimo ha detto...

FORZA DANIELA!!! WWW.VOTABERLUSCONI.IT

Anonimo ha detto...

ma poi faciti capiscu na cosa...vistu ca diciti ca stamu cusì ndebitati.....lu palazzettu, nu sulu cu quali sordi lu mantanimu...cu quali sordi lu facimu????????
ripigliatevi!!!
e comunque il Palalottomatica di Roma, proprio quello che sta al'Eur, contiene 11.200 posti a sedere, e nei grandi eventi può arrivare ad ospitare fino a 14.000 spettatori...Daniela Talà non ha proposto qualcosa di simile??
o nu be randiti contu te quanti su 15.000 cristiani???
sentite a me.....ripigliatevi..e fate proposte più serie!!!

Anonimo ha detto...

palazzetto con piscina????il progetto era finito, ma proprio già fatto!poi è "crollata" la scuola e la priorità della giunta è diventata rifare la scuola, e giacchè che dovevano metterci mano, l'hanno rifatta bene!i soldi che servivano per la realizzazione del palazzetto con piscina, finito con progetto approvato, sono stati utilizzati per l aristrutturazione dela scuola.ma queste cose si sanno perchè il nostro sindaco le ha dette e ripetute un milione di volte!perchè fate finta di nn sapere.....o nn sapete davvero???????