lunedì 5 maggio 2008

NOMINATO IL NUOVO DIRETTIVO DI AN

Nominato dal segretario di AN Tony Ingrosso il nuovo esecutivo politico:

1) Daniela Talà: Marketing territoriale,politche del lavoro, attività produttive, Marine
2) Alessandro Scorrano: Nuove tecnologie
3) Alessia Negro : Sport
4) Sara Margarito: Politiche Giovanili, Verde Pubblico, Rangagismo
5) Luca Negro : Turismo
6) Elisabetta Greco: Frazioni
7) Marzio Molle: Lavori Pubblici, Pubblica Istruzione, Urbanistica
8) Paola Tondo: Randagismo, attività sociali
9) Antonio Buccarella: Bilancio Comunale, Cultura
10) Mezzi Crocefisso: Tesoriere, Arredo Urbano
11) Marilena Napoli: Comunicazione, Ufficio Stampa
12) Eva Geusa: Politiche Giovanili
13) Viviana Scorrano: Volontariato, attività sociali
14) Luigi Negro: Arte e Spettacolo
15) Sebastiano Errico: Politiche Giovanili

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...vorrei proporre un blog su una splendida realtà che si sta realizzando e che io definirei STORICA!!LA POLI ALLE POLITICHE COMUNITARIE E RAFFAELE FITTO AGLI AFFARI REGIONALI...DUE PRESTIGIOSI MINISTRI SALENTINI NEL NUOVO GOVERNO BERLUSCONI...VOGLIAMO SOTTOLINEARLO??QUESTO DIMOSTRA LO SPESSORE E LE ALTISSIME COMPETENZA DELLA CLASSE DIRIGENTE DELLA DESTRA PUGLIESE...ROBA DA FAR ARROSSIRE ANCORA DI PIù LA SINISTRA!!!!!

Anonimo ha detto...

caro tony ingrosso sei ancora segreteraio... ma non ti vergogni? dopo il risultato del 13 - 14 aprile ti saresti duvuto dimettere subito e invece sei ancora li attacato alla poltrona come segreteraio, caro tony ma non hai capito che sannicola non ti vuole, prima ti sei fatto eleggere segretario con imbrogli, poi hai spaccato il partito in 4 hai preso miseri 67 voti basta fai una cosa giusta nella vita DIMETTITI solo così il centrodestra puo vincere a sannicola.

Anonimo ha detto...

Perchè dovrebbe vergognarsi TONI ? ha avuto 77 voti, terzo della sua lista a soli 5 voti dal secondo. An ha avuto circa 900 voti aumentando di circa 300. Azione Giovani è una grande forza a Sannicola e il circolo di AN è attivissimo come nessuun altro. Toni sa bene quello che fà. Non credo che la sua ambizione sia fare il consigliere comunale a Sannicola. Siete soli invidiosi. Pino Calò allora cosa dovrebbe dire con i suoi 30 voti, dovrebbe estradare?
Toni non ti curar di loro ma guarda e passa !!!

Anonimo ha detto...

Se Tony non avrebbe dato a noi di AZIONE GIOVANI l'opportunità di entrare nell'ambito politico avrebbe ottenuto sicuramente buona parte dei nostri voti...Quindi Tony rimarrà il segretario di An,e come vedi Tony non ha giocato pulito ma pulitissimo..Tony si grande

Anonimo ha detto...

VISTO CHE C' é GENTE CHE INVITA TONY A DIMETTERSI NON SI SA BENE PER QUALE MOTIVO...A QUESTI SIGNORI IO VOGLIO SOLO DIRE MA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE AVETE PERSO LE ELEZIONI E CHE L' ITALIA VI HA CACCIATO VIA A CALCI NEL SEDERE????CHI DOVREBBE DIMETTERSI NON é TONY CHE A SANNICOLA HA AVUTO UN OTTIMO RISULTATO MA L' INTERA CLASSE POLITICA DELLA SINISTRA CHE HA FALLITO A TUTTI I LIVELLI!!!!VOGLIAMO INVECE PARLARE DEL NOSTRO MINISTRO SALENTINO RAFFAELE FITTO???SEI GRANDE Rafè....IN BOCCA AL LUPO E FATTI VALERE!!!!

Anonimo ha detto...

vedi andrea 83 non sono di sinistra sono di destra da quando sono nato, tony si deve dimettere perchè ha fallito un segretario di partito non puo racimolare 77 voti e dire che e stato un succeso e una sconffita sua e della SUA coalizione, fintanto ci sarà tony segretario a sannicola vincera sempre la sinistra, TONY DIMETTITI.

Anonimo ha detto...

E quando Tony non c'era perchè perdeva la destra?
Tony= capro espiatorio

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,mi sapete spiegare a cosa servono tutte queste deleghe,se si e' all'opposizione???l'esecutivo,come fa ad eseguire?
grazie a chi potra' o vorra'rispondere.

Anonimo ha detto...

a betta...!!!ripigliati!!!impara a coniugare correttamente i verbi,prima di scrivere!!!

Anonimo ha detto...

a betta... ma eri presente il giorno delle elezioni del segretario di an? sai che su neanche 50 tesserati ha preso solo 17 voti essendo pure il solo candidato?

Anonimo ha detto...

Allora avrebbe dovuto essere eletto per acclamazione!

Anonimo ha detto...

ma non è accaduto, e i verbali sono presso la federazione provinciale...

Anonimo ha detto...

allora iti un mbruiatu pure cu faciti lu secretariu??
o iti sciarratu li cunti?