venerdì 6 marzo 2009

Lecce, IV Congresso Provinciale di An

Lecce (Salento) - Si terrà sabato 7 marzo 2009, ore 9.00 presso l’ Hotel President in  via Salandra 6 a Lecce il IV Congresso di Alleanza nazionale.

Nel corso dell’incontro, al quale parteciperanno, con diritto di voto e di parola, tutti i tesserati del partito si discuterà la mozione “Dalla Destra al Popolo della Libertà. Il partito degli italiani”, che ha lo scopo di dare vita al grande progetto politico del Popolo della Libertà.

“Alleanza Nazionale entra nel Popolo della Libertà – afferma il Presidente Provinciale Ugo Lisi - per fondare il partito unitario del centrodestra, il più grande partito della storia nazionale, il più grande partito europeo. An costruisce il Pdl, partecipa alla definizione di questo grande progetto politico, con un obiettivo chiaro: completare un percorso cominciato 15 anni fa, senza abbandonare la strada fin qui battuta. In questo momento che segnerà l’inizio di una nuova fase della politica italiana – conclude Lisi – il mio più sentito e commosso pensiero va alla figura di Pinuccio Tatarella, uno dei padri storici di Alleanza Nazionale che vedrà realizzato, a dieci anni dalla sua scomparsa, il suo progetto, politicamente lungimirante, di realizzare un partito unico di centrodestra, capace di coalizzare tutti i moderati italiani” 

 

 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

No scusa, giusto per sapere, ma la Talà è passata con Piccione??? Cose da pazzi! Se è così non posso crederci...

Anonimo ha detto...

La Talà non è passata con Piccione invece è certo Che Tony INGROSSO è passato Con PIPPI NOCERA, si sta inciuciando e queste sono cose da pazzi. CREDICI CREDICI.....

N.B. Sono sicuro che non pubblicherai questo commento

Anonimo ha detto...

Sono certo, anzi certissimo perchè ne ho palrato che toni sta con il movimento sud. Poi conoscendo toni ti dico che è impossibile che passi a sinistra. Sicuramente non starà con questa opposizione e sta cercando di costruire qualcosa di diverso, non mi scandalizzo se con il Sindaco vuole avere un dialogo per contribuire a fare le cose per il nostro paese.
Non è che per forza dobbiamo sempre litigare. E poi nel nostro gruppo, a differenza di forza italia, noi tutti abbiamo ottimo rapporto con l'amministrazione comuanale. Sappiamo fare opposizione quando occorre e allo stesso tempo sappiamo dialogare.
E' UN PECCATO MORTALE O E' SEGNO DI MATURITA' E SENSO DI RESPONSABILITA'?

Poi soi convinto anche che Daniela non ci abbandonerà, insieme a Marzio, per rincorrere chi ha spaccato il centrodestra perchè non la voleva e parlava male di lei dapertutto, in ogni casa del paese, e anche in piazza. Sarebbe uno schiaffo a noi e chi ha votato per la nostra lista.

Anonimo ha detto...

Toni io e la mia famiglia siamo conte. Bravo, vai avanti.

B.A.

Anonimo ha detto...

Toni riponi la bandiera di AN dalla nostra sezione, ormai rappresenta l'emblema della vergogna, specialmente dopo il trattamento vigliacco e infame riservato alla nostra leader Poli Bortone dai giuda che hanno svenduto il partito per 30% denari al PDL di Berlusconi.