Riportiamo le testuali parole pronunciate da Romano Prodi all'Onorevole Sandrino:"Buon viso a cattivo gioco, mio caro Sandrino, questa la strategia che tiene ancora in piedi il mio governo...buon viso a cattivo gioco!!!"
il solito comunismo vendicativo, disprezzativo quando non può argomentare una tesi, merito dell'ignoranza innata che vi porta a trascorrere la vita come viscide creature maligne. ecco spiegata la risposta del tuo dio, in realtà non hai un Dio, ma solo Luciferazioni, in quella scatola cranica priva di impulsi. pregherò per te, affinchè i tuoi peccati siano assolti
Premetto che la storia la scrive chi vince. Chi vince la guerra non ama mai parlare delle proprie nefandezze, ma soltatnto da quelle compiute da chi ha perso. Per chi non lo sapesse anche i partigiani,durante e dopo la Resistenza, praticarono sui prigionieri fascisti, militari o civili, la tortura, lo stupro e le violenze più odiose. posso fare un esempio: Alfonso Gioria, un prigioniero fascista, prima di essere ammazzato, lo hanno fatto camminare per chilometri e chilometri, in mutande, a piedi scalzi su ricci di castagni...ed era inverno... la fonte di questa informazione è uno studio scritto da uno storico, Cesare Bermani, un ricercatore della sinirta radicale. Purtroppo non si tratta di un caso isolato... Detto questo è giusto che ognuno di noi decida dove schierarsi in base al proprio credo, ma non deve avere la presunzione che gli Uni siano meglio degl'Altri.
Forse i peccati di Mussolini il mio Dio non li assolti, ma dubito che l'abbia fatto con quelli dei Partigiani Comunisti.
Cara Sara, ti rendi conto che non riesci ad argomentare? Sei su questo blog 24 ore su 24 (evidentemente non hai prorpio nulla da fare)eppure scrivi solo cazzate anche in modo elementare, per non dire scorretto. Ma hai capito che cos'è la politica? Sorge spontaneo il dubbio.
Non ho la presunzione sapere cos'è la politica; ma la storia non si discute... la parola di un vigliacco che non ha il coraggio di firmare i suoi commnenti non vale niente.
Quello che faccio io durante il giorno non ti riguarda.
Se vuoi replicare argomenta pure ma non offendere... hai solo dimotrato una grande maleducazione
Sara è inutile arrabbiarti. La classe non è acqua, il Brigatista o la Brigatista che scrive, vive in un oceano grande e profondo quanto il sangue versato dalle oltre 100 MILIONI di vittime fatte dal comunismo, dagli inizi del secolo ad oggi. Io non so se Dio avra' o meno perdonato MUSSOLINI (premettendo che non aveva nulla da farsi perdonare!), ma una cosa è certa, tu non sarai perdonato neanche da Satana, perchè nemmeno lui si è mai nutrito di Bambini!
Mia cara gallinella(dal momento che nel vostro pollaio se ne aggira più di una) dalle uova...vuote, riconosco il tuo attaccamento ad alleanza nazionale(hai almeno un modo per riempire le tue giornate), ma non riconosco le tue capacità, nè riscontro le competenze verso l'immeritato ruolo che ricopri. Dai retta a me, impegnati a chiocciare di meno, se puoi evita proprio di scondinzolare e vedrai che qualcosa in più uscirà dal tuo cervelletto.
P.S. Al camerata...03 che fa l'avvocato delle cause perse, voglio ricordare che la sua amichetta, non sa neanche cosa vuol dire storia. Sicuramente le poche nozioni che si ritrova le saranno state impartite da qualche affezionato maestro che ha avuto la straordinaria idea di trascinarsela dietro, chissà perchè.
cafone "parla bene" e razzola male.... ha risposto al commento di Sara dopo appena 50 min. A quanto pare lui impiega le sue giornate a calunniare chi non la pensa come lui, proprio su questo blog. Sara hai ragione è proprio un cafone; anzi peggio.
Caro Anonimo, per quanto mi riguarda il giudizio che esprimi nei confronti di Sara non mi sembra del tutto lucido ed appropriato forse perchè dettato dalla tua logica da vero "pollo". Sicuramente il suo "cervelletto" non è considerato tale da chi gli ha affidato l'incarico da lei ricoperto (un intero partito.... E SCUSA SE è POCO)e sono sicuro che, i tuoi commenti offensivi, inappropriati, infantili e privi di contenuti politici, esprimono tutta la tua invidia nelle argomentazioni logiche e veritiere che tratta Sara e soprattutto nel ruolo che lei ricopre che sicuramente,a quanto pare il partito in cui militi, vista la tua mediocrità, non ti concederà mai di ricoprire...
Fa comodo pensare che Sara sia giudata da qualche presunto maestro... Forse è vero... dai suoi professori universitari che stanno giudicando la sua tesi di laurea!!!!!!!!!!!
Tesi confermata, il professorino c'è............... .....e vedo che il tempo lo scandisce davvero bene.......... .........vi lascio un indizio ragazzi, anche per aiutarvi a riempire le vostre giornate........ .......se ho risposto a Sara, a distanza di poco più di cinquanta minuti è perchè il mio lavoro me lo permette.............. ............e ora buon divertimento!!!!!!
E'bastata una citazione storica per accanirti contro una persona... MA NON TI VERGOGNI? cos'è successo? Ti è caduto un mito? Quella è la tua storia e dovresti conoscerla. ASINO Se vuoi informarti puoi andare da qualche tuo affezionato maestro che non esiterà a raccontartela. Maestri che avete voi e date per scontato che si trovino anche dall'altra parte.
Anonimo pretende risposte, di qualunque genere..il suo desiderio di celebrità è senza misure. Palesa un'invidia perversa..e un egocentrismo pauroso..purtroppo siamo caduti nella sua trappola..Propongo spietata indifferenza..in mancanza di interlocutori, i suoi stati deliranti lo faranno marcire nella solitudine della sua stanza.
VOGLIO RAMMENTARE, AI COMMENTATORI DELLE FOTO MIE CON I POLITICI, CHE IO SONO E' SARO SEMPRE DI A.N.. E' POI HO FATTO LA FOTO CON PRODI PER LA MIA COLLEZIONE DI FOTO CHE FACCIO CON I VIP, POLITICI CALCIATORI ECC. POI IO CI SONO RIUSCITO E VOI NO, IN POCHE PAROLE SI DICE ci la urpe nu ria all'ua tice sempre ca è mara..... Sandrino
30 commenti:
Voglio sapere cosa ha detto Prodi a Sandrino.
Riportiamo le testuali parole pronunciate da Romano Prodi all'Onorevole Sandrino:"Buon viso a cattivo gioco, mio caro Sandrino, questa la strategia che tiene ancora in piedi il mio governo...buon viso a cattivo gioco!!!"
VOGLIO PRECISARE, A TUTTI GLI AMICI CHE VISITANO QUESTO BLOG, CHE QUESTA FOTO E' STATA SCATTATA PERCHE' CHIESTA DA PRODI A ME E NON VICEVERSA.
fra tutti e due non si sa chi sia il maldestro o il sinistro.......meglio grattare.....
VORREMMO CREDERETI CHE SIA STATO LUI A CHIEDERLA. E' INUTILE PRECISARE
vai sandrinoooooooooo!!!!forza prodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A TE SANDRINO ,PREZZEMOLO DI OGNI MINESTRA...
Vorrei sapere chi è quel brutto ceffo con sandrino nell'ultima foto.
SANDRINO SANDRINO EPPURE SAPPIAMO BENE NOI DA QUALE PARTE STAI.
dalle foto si nota un certo che' di rosso come la cravatta di prodi ,che cosa significa?
MA LA MUSSOLINI SE RENDE CONTU CA SE SCIACQUA ANCORA CU LE SAPONETTE TE TANDU???
Prima di usare quel Cognome in empio modo, chiedi al tuo Dio se ne hai il permesso!
ho chiesto al mio Dio mi ha risposto: pulisciti il fondoschiena con quel nome e cognome e passalo avanti
camerata 03 ahi fatto una figura da pirla,complimenti.
camerata 03 hai fatto un figura da pirla,complimenti.
il solito comunismo vendicativo, disprezzativo quando non può argomentare una tesi, merito dell'ignoranza innata che vi porta a trascorrere la vita come viscide creature maligne.
ecco spiegata la risposta del tuo dio,
in realtà non hai un Dio, ma solo Luciferazioni, in quella scatola cranica priva di impulsi.
pregherò per te, affinchè i tuoi peccati siano assolti
secondo me tu hai bisogno di un bravo psichiatra. Una domanda ma i peccati di mussolini il tuo dio li ha assolti?vergogna!
Premetto che la storia la scrive chi vince.
Chi vince la guerra non ama mai parlare delle proprie nefandezze, ma soltatnto da quelle compiute da chi ha perso.
Per chi non lo sapesse anche i partigiani,durante e dopo la Resistenza, praticarono sui prigionieri fascisti, militari o civili, la tortura, lo stupro e le violenze più odiose.
posso fare un esempio:
Alfonso Gioria, un prigioniero fascista, prima di essere ammazzato, lo hanno fatto camminare per chilometri e chilometri, in mutande, a piedi scalzi su ricci di castagni...ed era inverno...
la fonte di questa informazione è uno studio scritto da uno storico, Cesare Bermani, un ricercatore della sinirta radicale.
Purtroppo non si tratta di un caso isolato...
Detto questo è giusto che ognuno di noi decida dove schierarsi in base al proprio credo, ma non deve avere la presunzione che gli Uni siano meglio degl'Altri.
Forse i peccati di Mussolini il mio Dio non li assolti, ma dubito che l'abbia fatto con quelli dei Partigiani Comunisti.
Cara Sara,
ti rendi conto che non riesci ad argomentare?
Sei su questo blog 24 ore su 24 (evidentemente non hai prorpio nulla da fare)eppure scrivi solo cazzate anche in modo elementare, per non dire scorretto.
Ma hai capito che cos'è la politica?
Sorge spontaneo il dubbio.
Non ho la presunzione sapere cos'è la politica; ma la storia non si discute...
la parola di un vigliacco che non ha il coraggio di firmare i suoi commnenti non vale niente.
Quello che faccio io durante il giorno non ti riguarda.
Se vuoi replicare argomenta pure ma non offendere...
hai solo dimotrato una grande maleducazione
dimenticavo....sei un CAFONE
Sara è inutile arrabbiarti. La classe non è acqua, il Brigatista o la Brigatista che scrive, vive in un oceano grande e profondo quanto il sangue versato dalle oltre 100 MILIONI di vittime fatte dal comunismo, dagli inizi del secolo ad oggi.
Io non so se Dio avra' o meno perdonato MUSSOLINI (premettendo che non aveva nulla da farsi perdonare!), ma una cosa è certa, tu non sarai perdonato neanche da Satana, perchè nemmeno lui si è mai nutrito di Bambini!
IL CAFONE RISPONDE:
Mia cara gallinella(dal momento che nel vostro pollaio se ne aggira più di una) dalle uova...vuote, riconosco il tuo attaccamento ad alleanza nazionale(hai almeno un modo per riempire le tue giornate), ma non riconosco le tue capacità, nè riscontro le competenze verso l'immeritato ruolo che ricopri.
Dai retta a me, impegnati a chiocciare di meno, se puoi evita proprio di scondinzolare e vedrai che qualcosa in più uscirà dal tuo cervelletto.
P.S. Al camerata...03 che fa l'avvocato delle cause perse, voglio ricordare che la sua amichetta, non sa neanche cosa vuol dire storia.
Sicuramente le poche nozioni che si ritrova le saranno state impartite da qualche affezionato maestro che ha avuto la straordinaria idea di trascinarsela dietro, chissà perchè.
cafone "parla bene" e razzola male.... ha risposto al commento di Sara dopo appena 50 min.
A quanto pare lui impiega le sue giornate a calunniare chi non la pensa come lui, proprio su questo blog.
Sara hai ragione è proprio un cafone; anzi peggio.
Caro Anonimo,
per quanto mi riguarda il giudizio che esprimi nei confronti di Sara non mi sembra del tutto lucido ed appropriato forse perchè dettato dalla tua logica da vero "pollo". Sicuramente il suo "cervelletto" non è considerato tale da chi gli ha affidato l'incarico da lei ricoperto (un intero partito.... E SCUSA SE è POCO)e sono sicuro che, i tuoi commenti offensivi, inappropriati, infantili e privi di contenuti politici, esprimono tutta la tua invidia nelle argomentazioni logiche e veritiere che tratta Sara e soprattutto nel ruolo che lei ricopre che sicuramente,a quanto pare il partito in cui militi, vista la tua mediocrità, non ti concederà mai di ricoprire...
Fa comodo pensare che Sara sia giudata da qualche presunto maestro... Forse è vero... dai suoi professori universitari che stanno giudicando la sua tesi di laurea!!!!!!!!!!!
Tesi confermata, il professorino c'è...............
.....e vedo che il tempo lo scandisce davvero bene..........
.........vi lascio un indizio ragazzi, anche per aiutarvi a riempire le vostre giornate........
.......se ho risposto a Sara, a distanza di poco più di cinquanta minuti è perchè il mio lavoro me lo permette..............
............e ora buon divertimento!!!!!!
E'bastata una citazione storica per accanirti contro una persona...
MA NON TI VERGOGNI?
cos'è successo? Ti è caduto un mito?
Quella è la tua storia e dovresti conoscerla. ASINO
Se vuoi informarti puoi andare da qualche tuo affezionato maestro che non esiterà a raccontartela.
Maestri che avete voi e date per scontato che si trovino anche dall'altra parte.
Anonimo pretende risposte, di qualunque genere..il suo desiderio di celebrità è senza misure.
Palesa un'invidia perversa..e un egocentrismo pauroso..purtroppo siamo caduti nella sua trappola..Propongo spietata indifferenza..in mancanza di interlocutori, i suoi stati deliranti lo faranno marcire nella solitudine della sua stanza.
VOGLIO RAMMENTARE, AI COMMENTATORI DELLE FOTO MIE CON I POLITICI, CHE IO SONO E' SARO SEMPRE DI A.N.. E' POI HO FATTO LA FOTO CON PRODI PER LA MIA COLLEZIONE DI FOTO CHE FACCIO CON I VIP, POLITICI CALCIATORI ECC. POI IO CI SONO RIUSCITO E VOI NO, IN POCHE PAROLE SI DICE ci la urpe nu ria all'ua tice sempre ca è mara..... Sandrino
NO ALLA LOTTA INTESTINA
Posta un commento