Il Circolo di Alleanza Nazionale "Giorgio Almirante", capitanato dal Presidente Toni Ingrosso e dal suo vice M. Margherita Giannone, rappresentato e sorretto magistralmente da tutto il direttivo e dai numerosi militanti al seguito, ha portato a casa un altro successo. Domenica 28 c.m., in occasione della Festa di S.Simone presidiare la strada dinanzi alla propria sede, per l'intero pomeriggio, è stato, oltre che un piacevole impegno con i cittadini, un vero e proprio appagamento: l'entusiasmante fervore di "compaesani e non", è prova lampante e riscontro indiscutibile del lavoro egregiamente svolto sin'ora. Questo, il parere dell'intero paese e delle frazioni tutte...
2 commenti:
Il Circolo di Alleanza Nazionale "Giorgio Almirante", capitanato dal Presidente Toni Ingrosso e dal suo vice M. Margherita Giannone, rappresentato e sorretto magistralmente da tutto il direttivo e dai numerosi militanti al seguito, ha portato a casa un altro successo.
Domenica 28 c.m., in occasione della Festa di S.Simone presidiare la strada dinanzi alla propria sede, per l'intero pomeriggio, è stato, oltre che un piacevole impegno con i cittadini, un vero e proprio appagamento: l'entusiasmante fervore di "compaesani e non", è prova lampante e riscontro indiscutibile del lavoro egregiamente svolto sin'ora.
Questo, il parere dell'intero paese e delle frazioni tutte...
La festa de li Ruggia....Hi Hi Hi...
Posta un commento